SAGA FOOTBALL CAMP GIUGNO 2019 MARINA DI PIETRASANTA

Favorire la crescita dei bambini attraverso il gioco. È con questo obiettivo che Saga Kids organizza per il terzo anno consecutivo SAGA FOOTBALL CAMP a MARINA DI PIETRASANTA (LU) VERSILIA, TOSCANA.

 

                   

Due settimane a carattere sportivo per tutti i bambini dai 5 ai 13 anni, che potranno vivere un’esperienza educativa indimenticabile. Tutto questo, guidato dai nostri istruttori qualificati, a stretto contatto con due calciatori professionisti: GERMÀN GUSTAVO DENIS e MICHAEL AGAZZI. Si svolgeranno due allenamenti giornalieri presso il CENTRO SPORTIVO “Pedonese” in collaborazione con la società sportiva ASD SPORTING PIETRASANTA. Per i portieri e gli attaccanti, grazie alla presenza di Michael e Germàn, è prevista anche una parte specifica.

Oltre al divertimento sui campi non mancheranno giornate di svago al mare,con tornei sulla spiaggia e tuffi tra le onde.

Dare ai bambini la libertà di esprimersi secondo i loro talenti, è quello che rende Saga Kids uno spazio in cui trovare un’atmosfera che favorisce la crescita e l’apprendimento.

Il Camp sarà coordinato da Matteo Moranda, istruttore e preparatore atletico per dieci anni di Atalanta B.C. (settore giovanile e prima squadra) e per due anni preparatore atletico settore giovanile A.C. Milan, coadiuvato costantemente da tutto lo staff di Saga Kids.

PER CHI È?

Il camp è aperto a tutti bambini e bambine dai 5 anni fino ai 13 anni.

DOVE E QUANDO SI SVOLGE?

Il camp sarà a MARINA DI PIETRASANTA (LU) in VERSILIA  con sede il CENTRO SPORTIVO “PEDONESE” in collaborazione con ASD SPORTING PIETRASANTA. Chi sceglierà l’iscrizione residenziale alloggerà con pensione completa presso HOTEL EDEN PARK,  in piazzale d’Annunzio.

SCARICA IL VOLANTINO DEL SAGA FOOTBALL CAMP 2019

Saga football camp

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

MODULO SAGA FOOTBALL CAMP 2019

IMPORTANTE! compila il modulo di iscrizione e invialo a matteo.moranda@dimensionesaga.it

Per informazioni

matteo.moranda@dimensionesaga.it

3273285436

Segui Dimensione Saga sui social:

🔵Facebook https://m.facebook.com/sagabeauty/

📷 Instagram http://instagram.com/dimensione_saga

Share this article